Il brand parla in maniera diretta e incisiva attraverso il lavoro di storytelling nei nostri progetti di comunicazione. Solo in questo modo, con una costruzione strutturata, i pubblici ricevono contenuti autentici e creativi al tempo stesso, che parlano dell’azienda e dei suoi valori. Grazie a questa progettazione, siamo certi di portare la marca in modo deciso in tutti i suoi ambiti, corporate e prodotto, e in tutti i mercati di interesse, in Italia e all’estero. Ascoltiamo tutti i pubblici, offline e on line: i nostri progetti di digital-pr risultano così sempre aggiornati ed efficaci in termini di reputazione e di conoscenza.
Misuriamo ogni azione, anche sotto il profilo del ritorno degli investimenti: ci avvaliamo di sistemi di misurazione esterni, e di partner qualificati per la valutazione dei risultati. Teniamo sempre sotto controllo l’attività, incrociandola anche con gli obiettivi commerciali dei clienti; facciamo della misurazione uno strumento strategico e progettuale. Ci occupiamo di individuare le testate, i blog, gli influncer e gli eventi che possono raccogliere la missione della tua attività per valorizzarla e proporla al grande pubblico. Coordiniamo le attività di sintesi con i promotor declinando tutti gli aspetti grafici e comunicativi, pianificando le strategie per i media e la stampa.